Celebrazione 30° Anniversario

20 Maggio 2017
Celebrazione 30° Anniversario “ Messaggio Maria Mediatrice e Dispensatrice di Grazie”

«E anche quest’anno la Grande Festa in Onore di Maria Mediatrice e Dispensatrice di Grazie si è conclusa in modo più che soddisfacente : tanta gente,tanto calore. Sento il desiderio di ringraziare anzitutto Dio per i suoi prodigi e Maria Santissima per tutto ciò che ogni anno ci dona.

L’impegno dei volontari è stato veramente grande nel saper cogliere ogni particolare per la buona riuscita della festa.

La S.S. Messa è stata celebrata da Sua Ecc. Vescovo Justin Kientega del Burkina Faso, che da diversi anni ci onora della Sua presenza, in particolar modo quest’anno che nonostante il grande dolore per la perdita della sua mamma il giorno 9 maggio, non ha esitato a condividere ancora con noi la celebrazione in compartecipazione con Mons. Don Nino Prevosti anch’esso sempre presente negli ultimi anni, nutrendoci così della parola di Dio in un modo assai semplice e umile.

Quest’anno siamo stati inoltre onorati dalla presenza delle Suore Camilliane dell’Istituto Casa di Cura San Camillo di Brescia che ben felici hanno accettato l’invito rendendo così la celebrazione più sentita e commuovente.

Il Coro Santa Cecilia di Calvisano ha accompagnato la celebrazione in modo sublime con dolci canti che stringevano il cuore, in particolar modo quando hanno iniziato a suonare le nostre tre ragazze con i loro strumenti violino/flauto/chitarra facendo strappare qualche lacrima ai partecipanti. Veramente molto molto brave.

Poi tra un po’ di pioggia e un po’ di sole ci siamo trovati tutti insieme nel nuovo edificio per festeggiare con un ricco buffet e la serata si è animata e conclusa con una bella rappresentazione di fuochi pirotecnici offerti dagli amici di Napoli.

E’ stato veramente bello vedere tantissima gente che con Fede e Devozione era presente per onorare la nostra amatissima Maria Mediatrice e Dispensatrice di Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *