Messaggio per l’anniversario del primo messaggio della Madonna

Carissimi, oggi ricorrere l’anniversario del primo messaggio che Maria Mediatrice e dispensatrice di grazie mi diede il 19 maggio 1987 :

” Vedi le mie mani ricolme di ogni grazia divina! Vedi quante ne cadono perché nessun uomo ne chiede. Dillo agli uomini basta che chiedano, che a mediare e dispensare presso Cristo Dio ci sono io, basta che chiedano con fiducia e amore “

Mi unisco a voi nella preghiera del Santo Rosario, purtroppo quest’anno la festa non si terrà ma viene rimandata  al mese di settembre.

 

 

Un caro saluto a tutti il vostro Presidente Luigi Mangiarini

 

Un pensiero su “Messaggio per l’anniversario del primo messaggio della Madonna

  1. Madonnina dolcissima, ti ho sempre nel mio cuore, tante volte ti ho pregato e chiesto grazia e tante volte tu mi hai ascoltato.

    Quando sono in difficoltà il mio pensiero corre a te, parlo con te ti espongo i miei problemi e tu dolcissima come una mamma, che non ho più, mi indichi in qualche modo la strada. Grazie! Grazie infinite. Vorrei che anche i miei figli conoscessero questo bel rapporto con te ma sono ancora giovani e scettici…. Prima o poi la vita lo farà loro capire. Ciao madonnina e grazie infinite!
    T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *